Mansarda

A_REPLY
Le poesie + belle....
poetigho89
icon12  view post Posted on 23/6/2006, 14:22P_QUOTE

Utente cancellato

Si buongiorno anzi buon pomeriggio a tutti benvenuti nella nuova sezione dedicata alla poesia.....qst sezione nato sotto il mio impulso da l'ooportunita a tutti di scrivere le poesie + belle ke avete mai letto...oppure(ancora meglio)qll scritte da voi...ora vi saluto e vi aspetto in tanti...ciao :D :alienff:

MiKyMuZz
view post Posted on 23/6/2006, 23:36P_QUOTE

Utente cancellato

La stanca estate china il capo
specchia nell' acqua il suo biondo volto.
Erro stanco e impolverato
nell' ombra del viale.

Tra i pioppi soffia una leggera
brezza. Il cielo alle mie spalle e' rosso
di fronte l' ansia della sera
e il tramonto e la morte.

E vado stanco e impolverato
e dietro a me resta esitante
la giovinezza, china il capo
e non vuole più seguire la strada con me.

view post Posted on 24/6/2006, 00:49P_QUOTE

Baciamo le mani...

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 15:44

:cry: :cry: :cry: sigh sigh mannacc la goivinezza che se ne va mannacc

so 17 anni che sto quà...

...Chi tace soggiace alla volonta' del loquace si beve piu' cazzate come la guerra di pace...

... ho detto tutto...

... dunque... scatta l'applauso...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
poetigho89
view post Posted on 24/6/2006, 13:58P_QUOTE

Utente cancellato

Amore mio,
tu ti svegli sempre in ritardo e ti vedo girare per la casa. E ti prepari e ti trucchi e cerco di capire qualcosa della tua giornata senza essere invadente. Ma tu vai di fretta. E io vorrei resistere, debbo resistere. Ma la gelosia vive accanto a me, come una signora divertita ma perfida, che mi pone ogni tanto domande ma che sa che dovrò sopravvivere senza risposte. E allora quel bacio, quel sorriso e ti sento uscire. E resto solo anche se ti sento ancora vicino a me. Ma la signora insiste. E faccio un respiro profondo per la casa e oltre al caffè sento te. Ti cerco e allora mi domando cosa sogni, quali sono i desideri che veramente hai, se tutte le mie attenzioni sono suficienti se il tuo animo è sazio, soddisfatto, pieno, rifocillato, quasi ingrassato....ma allegro. E sopratutto se lo è anche il tuo corpo.Cosa era previsto dalla tua vita per te? Ero veramente io quello che ti aspettavi? Sono la risposta ai tuoi sogni,alla tua ricerca, sono riuscito con un bacio d'amore a cancellare il tuo passato?
Quello che non ho conosciuto, che non ho vissuto, che non mi apparteneva, quello che rispetto, quello che non saprò mai, quello che ormai è passato. Passato. Ma ora invece è presente. Sì.
Ogni giorno è presente e lo stiamo modellando, stiamo spendendo nel passato momenti che un giorno toneranno...E allora cerco di non restare seduto, di non essere distratto, di ascoltare il rumore del mare, DEL TUO MARE...E l'eco di quelle correnti che in continuazione cambiano, delle maree, di quel vento ogni giorno diverso, di un mondo che gira in continuazione, di un altro asse che amo e che con lui si sposta. Tu, sì, QUEL NUOVO MONDO SEI TU. Eseguo quel vento che tira ogni giorno da scogliere diverse. Di te che ridi, di te che lavori, di te che sei occupata. Ecco come una rosa che sboccia senza un vero perchè ma che di sicuro ha bisogno d'acqua. E allora ogni tanto la mattina mi sveglio prima di te e rimango in silenzio a guardarti. Quasi nascosto, nella penombra, guidato da quella piccola fessura rotta della serranda. Ecco. Quella calma, che non mi sembra apparente, quel sospiro lungo e sereno che profuma di te, che ruba aria alla mia vita, ma che mi piace. Cos' mi lascio andare e mi sento uomo, senza limiti. E ti preparo la colazione e ti sveglio e ti sorrido e ti vedo riaffiorare da sogni che so che non potrò maicondividere. E vorrei essere anche lì ma non può essere e allora ti faccio spazio NEL MIO SOGNO REALE, in quello che stiamo inventando. E vedo rubato spazio alla mia vita, ai miei pensieri, al mio egoismo, MA TUTTO QUESTO MI REGALA SORRISI. E dimentico quell'uomo taccagno che ero e divento generoso e mi abbandono nella paura di perdere tutto ma di TROVARE CON TE OGNI GIORNO L'AMORE. TORNA PRESTO.

Nn è una poesia cmq è molto bella....modestamente lo fatta io :ph34r: ...spero vi piaccia!!!Ciao

Star_Shine
view post Posted on 24/6/2006, 15:35P_QUOTE

Utente cancellato

Marco hai rovinato l'atmosfera...

8ichigo9
view post Posted on 25/6/2006, 13:44P_QUOTE

Utente cancellato

Piombo rovente,lame...
Sete di sangue,fame...
Lacrime rosse,tante...
Un solo nome...DANTE!!!
(J. Roland)

poetigho89
view post Posted on 25/6/2006, 14:25P_QUOTE

Utente cancellato

L'amore non si descrive. Non si spiega. L'amore si vive e basta...

SIMONE il boss
view post Posted on 25/6/2006, 14:30P_QUOTE

Utente cancellato

SE I DIAVOLI AVESSERO IL TUO SORRISO ANKE L'INFERNO FOSSE IL PARADISO

view post Posted on 25/6/2006, 14:51P_QUOTE

Baciamo le mani...

ma dante ki?

il proprietario dell'inferno? :D :D :D

Edited by Tor'a'mafia - 25/6/2006, 16:25

...Chi tace soggiace alla volonta' del loquace si beve piu' cazzate come la guerra di pace...

... ho detto tutto...

image

image

8ichigo9
view post Posted on 25/6/2006, 18:37P_QUOTE

Utente cancellato

no...dante d devil may cry...nu ppuò capì
:P

ettore_m
view post Posted on 5/7/2006, 11:53P_QUOTE

Utente cancellato

in divisa sei un leone...nella vita sei un coglione...SBIRRO INFAME!!!

LA POESIA PIù BELLA E QUELLO CHE HO SCRITO IO (LEGGI SOPRA)!!!!

poetigho89
view post Posted on 9/7/2006, 14:16P_QUOTE

Utente cancellato

Se tu fossi un fiore vorrei essere almeno un tuo dolce petalo... se tu fossi un ramo mi basterebbe essere una tua leggera foglia... ma tu sei la mia vita... e non voglio essere qualcosa che poi come il petalo e la foglia andranno per essere dimenticati dalle stagioni... voglio essere la tua vita......

brayan888
view post Posted on 12/7/2006, 23:15P_QUOTE

Utente cancellato

A VIT E BELL
E COMM A SFOGLIATELL
E CHI SA MANG
SE NE VER BELL...

grazie..grazie altrettanto :ph34r: :sick: :wacko:

view post Posted on 12/7/2006, 23:43P_QUOTE

Baciamo le mani...

A vit e comm a scalett ro pollar re gallin...

è cort e cchien e mmerd...

... ho detto tutto...

image

image

13 replies since 23/6/2006, 14:22

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All